sabato 29 novembre 2008

MI PRESETNO, SONO UN NUOVO ISCRITTO AL BLOGGATORE

Ciao a tutti, ho iscritto da poco il mio blog Ubuntino al Bloggatore con l'intenzione di porter aiutare chi ha problemi con il primo approccio al OS del pinguino, come tutti sappiamo il passaggio da un OS ad un altro all'inizio può essere “traumatico”, per questo motivo ho aperto questo blog, sperando di poter aiutare chi si trova in difficoltà a muovere i primi passi con Linux ed in particolar modo con Ubuntu. La mia esperienza con Ubuntu non è approfondita, ma spero che le mie poche conoscenze possano essere di aiuto.
Spero di poter contribuire alla comunità Linux è di apprendere e condividere sempre informazioni e conoscenze nuove.
Ciao a tutti.

Aggregato su SocialBlog


Il Bloggatore

1 commento:

Unknown ha detto...

Ben venuto e buon lavoro ;)