mercoledì 19 marzo 2014

Quindi farvi fiducia? (Donazione)

Ciao,

Con molto rispetto per voi, con molto un buono cuore e la necessità di
stabilire una comunicazione, è di conseguenza che vi scrivo. Io voi
presi non considerato ciò poiché una scherza o un messaggio che vi
causerà problemi. Volete considerare questo messaggio che ad estate
inviarvi come una persona che cerca soprattutto la pace e la
riservatezza del vostro aiuto.

Il mio nome è la POITRENAUD CORINE nato il 31-mag-1948, vedova senza
figli. Sto contattando in questo modo perché voglio comunicare con il
mondo e fare qualcosa che avrei forse non fatto, ma penso che dovremmo
rischiare, confidando qualcuno. Sono affetto da cancro al cervello in
malati terminali, e le mie giornate non sono più su un filo secondo
l'ultimo analizza lo scanner che il mio medico mi ha detto per
giustificare me stesso la palla che si deposita nel mio cervello per
oltre 4 anni. Sono sterile vale a dire senza figli, ho intenzione di
donare parte della mia proprietà. Ho lavorato nel business del petrolio
per due anni presso la Refinery Company ivoriano (SIR), voglio un podi
quel denaro va a varie associazioni, orfanotrofi e alle persone
bisognose.

Non importa chi siete, desidero con tutto il cuore di donare questo
denaro del valore di circa 2.903.000 € (Due Milioni Di Novecento e tre
Mila euro) che viene aggiornato una società di sicurezza. Soffro tanto
che faccio fatica a dormire, io sono turbato sapere che cosa sarebbe il
denaro investito dopo la mia morte, non mi importa se si finisce nelle
mani di qualcuno che è cosciente e timore di Dio con un cuore aperto e
generoso può fare buon uso; Ma chi? Non lo so! Se è possibile con tutto
il cuore e accettare questo compito, per favore fatemelo sapere, per
favore!

PS/ Li prego fortemente di accettare quest'offerta per non che i miei
averi diventano sistematicamente la proprietà del governo Ivoirien fin
dal mio decesso.

Vi prego di contattarmi al più presto se siete d'accordo a rispettare
le mie istruzioni.

Possa la pace e la misericordia di Dio sia con voi.

POITRENAUD CORINE

Nessun commento: